Tra poco la 3° edizione dell’International Judo Summer Camp: lo Stage Italiano destinato a diventare un punto di riferimento nel panorama degli Stage Internazionali.

Il progetto dello Stage di Judo di Sarnano è un disegno ambizioso, interessante, lungimirante, utile.

Questa terza edizione sarà come di consueto sotto la direzione tecnica del M° H. KATANISHI 7° Dan: esperto Internazionale. Il Maestro è Consigliere Tecnico della Federazione di Judo Svizzera e anche Consigliere Tecnico della rivista di Judo “L’esprit du Judo”. H. Katanishi è anche Maestro di Judo presso il Judokwai Losanna in Svizzera.

L’organizzazione del M° Corrado Croceri 6° Dan, noto promoter del Judo con il Tre Torri, il più importante Torneo di Judo in Italia, rappresenta una garanzia per la qualità e la validità tecnica del docente dello Stage Hiroshi Katanishi. Sarà un’occasione di approfondimento importante per chi è interessato a migliorare le proprie conoscenze tecniche e didattiche sul Judo in generale, sul Judo giapponese in particolare.

L’iniziativa affronterà un tema importante, sempre più attuale: “la formazione” nella dialettica del Judo moderno, lo stile di espressione, è un argomento che sta diventando sempre più necessario.

Il Judo nella proposta del Maestro Hiroshi Katanishi oltre che metodo per esaltare la tecnica diventa anche un modo di comprendere il significato profondo del Judo nella sua interezza.

L’appuntamento dunque alla terza edizione dello Stage di Sarnano nel mese di Luglio 2010, dal 26 al 30, restate in contatto con noi.